OPI-1982_vet (3).png

Matchroom e OPI mettono sotto contratto la dominatrice dei pesi superpiuma Hamadouche

“El Veneno” vuole incontri di unificazione nella categoria dei pesi super piuma”


La OPI Since 82 e la Matchroom Boxing hanno messo sotto contratto la campionessa mondiale IBF dei pesi superpiuma Maiva Hamadouche per una serie di incontri.


Hamadouche (21-1 con 17 KO) ha perso solo una volta in 22 incontri, ai punti contro la belga Delfine Persoon per la corona dei pesi leggeri WBC nel 2015. Da allora la francese ha ottenuto 12 vittorie consecutive.


Ha vinto il vacante titolo mondiale IBF superando ai punti per decisione unanime la boliviana Jennifer Salinas nel novembre 2016 ed ha difeso con successo la cintura cinque volte, la più recente contro la messicana Janeth Perez nel luglio dello scorso anno.


Salvatore Cherchi, presidente della Opi Since 82 ha detto: “Siamo molto felici di aver messo sotto contratto Maiva insieme ai nostri amici di Matchroom Boxing. Per noi, lei è la migliore campionessa del mondo nella sua categoria e siamo sicuri che dimostrerà che abbiamo ragione. Con l’aiuto di Matchroom ci sono infinite possibilità per lei.”


“Firmando con Matchroom e Opi Since 82 potrò ottenere incontri di unificazione nella categoria dei pesi superpiuma”, ha detto la Hamadouche. “Eddie Hearn gestisce tanti campioni del mondo, incluse Terri Harper ed Ewa Brodnicka che combattono nella mia stessa categoria. Quelli sono i combattimenti che desidero. Sono determinata a dimostrare che sono la numero 1 a livello planetario nella categoria dei 59 kg e per farlo devo battere Harper e Brodnicka.”


“Sono lieto di dare il benvenuto a Maiva Hamadouche nella nostra squadra di campionesse del mondo a Matchroom Boxing” – ha dichiarato Eddie Hearn – “E’ una categoria ricca di talenti ed ora Matchroom Bioxing rappresenta tre delle quattro campionesse del mondo nei 59 kg. Voglio fare dei grandi incontri di unificazione nella categoria dei superpiuma per stabilire l’ìndiscussa dominatrice”.


EnglishVersion-Maiva Hamdouche
.pdf
Download PDF • 226KB

opi since 82

OFFICE

OPI Since 82 srl

Assago

20057 Milano

  • Facebook - Bianco Circle
  • Twitter - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle
  • YouTube - Bianco Circle

GYM

Opi Gym Boxing Club Milano

Corso di Porta Romana 116/A

20144 Milano  

+39 0289 452 029