top of page
OPI-1982_vet (3).png

Partnership tra l’Opi Since 82 e Granosalis

Milano, 06 settembre 2021 - L’Opi Since 82 e Granosalis sono lieti di annunciare una partnership che inizierà con l’evento del 1° ottobre previsto all’Allianz Cloud di Milano.


Nel clou, Daniele Scardina (19-0 con 15 vittorie prima del limite) sfiderà Jurgen Doberstein (26-4-1 con 7 KO) per il vacante titolo intercontinentale WBO dei pesi supermedi sulla distanza delle dieci riprese. Inoltre, l’ex campione d’Europa Francesco Patera (23-3- con 8 KO) sfiderà Devis Boschiero (48-6-2 con 22 KO) per il vacante titolo intercontinentale WBO dei pesi leggeri. Il campione d’Italia dei pesi welter Nicholas Esposito (14-0 com 5 KO) difenderà il titolo contro Emanuele Cavallucci (12-3-1 con 4 KO) sempre sulla distanza delle dieci riprese. Saliranno sul ring anche il peso superwelter Samuel Nmomah (15-0 con 4 KO), il peso supergallo Vincenzo La Femina (9-0 con 4 KO), la fuoriclasse britannica Sandy Ryan (1-0) e l’albanese Reshat Mati (10-0 con 7 KO). DAZN trasmetterà gli incontri in diretta streaming ed in seguito on demand. I biglietti saranno disponibili a breve su TicketOne.it.


Alessandro Cherchi della Opi Since 82 ha dichiarato: “Sono felice di questa collaborazione con Granosalis, è un’azienda nuova che offre dei prodotti di estrema qualità. Sono convinto che questi prodotti siano utili anche ai nostri pugili per migliorare le loro prestazioni in allenamento e anche durante la competizione. Spero che questa collaborazione durerà a lungo e siamo felici di fare la nostra parte facendo conoscere i prodotti Granosalis nel mondo della boxe!”.


Logo di Granosalis - healthy, natural functional food

Sulla stessa lunghezza d’onda Luigi Camposaragna: “In qualità di presidente e fondatore di Granosalis esprimo il mio massimo compiacimento per la stipula di questa importante collaborazione tra la nostra azienda e la Opi Since 82. D’altronde, fin dalla sua nascita, avvenuta nel 2017, Granosalis ha sempre avuto negli sportivi, agonisti e non, uno dei suoi principali target di mercato. Essere oggi partner di Opi Since 82 in questo prestigioso evento rappresenta dunque per noi il miglior modo per sostenere atleti importanti e al contempo far conoscere il nostro marchio e i nostri prodotti a chi ancora non ha avuto modo di apprezzarli. Alla luce di tutto ciò mi auguro che questa nostra collaborazione possa portare frutti preziosi ad entrambi e

continuare a lungo in futuro”.

bottom of page