top of page
OPI-1982_vet (3).png

Teofimo Lopez vs Sandor Martin il 10 dicembre al Madison Square Garden

New York, 21 novembre 2022 - Sandor Martin combatterà contro Teofimo Lopez al Madison Square Garden di New York, il 10 dicembre, come main event nella serata speciale “Heisman Night”, sostituendo Jose Pedraza (indisponibile per malattia) in una sfida valida come eliminatoria per il titolo mondiale della WBC sulla distanza delle dieci riprese.



Il pugile di Brooklyn, Lopez (17-1, 13KO), già campione unificato dei pesi leggeri, ha debuttato nei superleggeri ad agosto, in un match vinto per TKO contro Pedro Campa. Teofimo, classificato sfidante ufficiale anche dalla WBO, ambisce a diventare campione del mondo in due divisioni di peso ma dovrà prima sconfiggere l’abile mancino spagnolo. Sandor Martin (40-2, 13KO), da Barcellona, ha messo a segno l’Upset Of The Year nel 2021, sconfiggendo Mikey Garcia per Decisione Maggioritaria a Fresno, in California. Martin, stabilmente classificato nei ranking delle principali sigle mondiali, dopo la vittoria con Garcia ha battuto Jose Felix nell’aprile 2022 per decisione unanime.


“Auguriamo una pronta guarigione a Jose Pedraza, ma siamo pronti ad affrontare Sandor Martin. Era lui lo sfidante che volevamo inizialmente per la Heisman Night al Madison Square Garden”, ha dichiarato Teofimo Lopez “Da parte mia, continuerò a mettere a tacere chi non crede in me prendendomi tutta la divisione dei superleggeri. Voglio dare ai miei tifosi una notte speciale di

pugilato, in casa nostra, a New York”.


La dichiarazione di Sandor Martin è altrettanto carica di entusiasmo:

“Ho sempre sognato di combattere in un main event al Madison Square Garden. È il mio momento. Accetto una sfida e prenderò il controllo contro Teofimo Lopez il dieci dicembre. Darò ai fans quello che vogliono vedere: spettacolo!”


L’evento è promosso e organizzato da Top Rank in associazione con OPI Since 82. I biglietti partono da 51$ e sono in vendita su Ticketmaster.com.

bottom of page